Quindi ecco qui (mi limito ai blog in italiano)
Salamelik Il blog di Sherif el Sebaje, di origine egiziana e residente a Torino. Una ricca sorgente di informazione sul mondo islamico italiano e internazionale, ben al di la delle fesserie che la stampa ci propina tutti i giorni. Sapete bene che, per l'imperscrutabile volere divino, è nei paesi islamici che si concentrano le rimanenti risorse di petrolio
Gennaro Carotenuto. Un blog dedicato più che altro all'America Latina con molte informazioni aggiornate sul Venezuela, anche questo manco a dirlo posto ricco di petrolio.
Il mondo di Galatea. Osservatorio sul Nord-Est Italiano. Non si parla direttamente di petrolio, ma come reagirà il ricco Nord-Est alla carenza prossima ventura? Mah....?
Il blog del contadino. Il titolo dice più o meno tutto, un blog con molti pensieri originali e interessanti. Finito il petrolio, dobbiamo tornare per forza all'agricoltura!
Icebergfinanza. Ci sono molti blog di argomento finanziario, questo è uno interessante e sempre originale. Ovviamente, come sapete, il petrolio e il denaro sono cose strettamente correlate. Anzi, dal 1973, i dollari americani sono equivalenti a frazioni di barile di petrolio.
Se ho capito bene, a questo punto bisogna aggiungere un link a technorati, eccolo qui

E anche al sito
http://www.blogday.org
...
Nessun commento:
Posta un commento