mercoledì, febbraio 28, 2007

Qualcuno vuol comprare il colosseo?


La persistenza di certe bufale è stupefacente, quelle che hanno a che fare con l'energia sembrano avere una vitalità particolare negli ultimi tempi. Ne fa fede quella dell' "HHO," intesa come una molecola uguale, ma "diversa" dalla normale H2O, ovvero acqua.

Se vi volete divertire, cercate su internet "aquygen", oppure "gas di brown"; da li' si apre tutto un universo di fesserie in cui vi raccontano che la famigerata HHO è un mirabolante metodo per fare buchi nell'acciaio, per mandare le automobili, e probabilmente anche per mandar via i calcoli al fegato.

La bufala è ricomparsa di recente sul "Daily Telegraph" e quelli di voi che masticano bene l'inglese possono farsi quattro risate guardando il video qui di seguito

http://www.news.com.au/dailytelegraph/story/0,22049,21103512-5011660,00.html

A proposito di HHO, qualcuno vuol comprare il Colosseo? Ottimi prezzi, svendita ancora solo per pochi giorni. Le pietre sono già numerate, si può smontare e rimontare anche in Texas.




/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok, venduto offro una molecola di hho, creata con il mio dispositivo.
Il dispositivo in questione e di facile realizzazione " casalinga", con quello che costa la benzina dovrebbe essere richestissimo.
Che ne pensa?
Saluti. Q

Ps. il bucare-tagliare metalli è la cosa che ho provato per prima, ma mi sembra abbastanza riduttivo rispetto a tutte le altre potenzialità.