giovedì, agosto 19, 2010

Comunicazione sul blog di Aspo


In questo breve post vorrei solo fare un rapido saluto ai lettori. No, non vado via :-)  , le idee di Aspo sono troppo vicine alle mie per poterlo fare! Semplicemente, ho chiesto l'aiuto di qualcuno per sostituirmi nella gestione del blog.  A causa di una serie di impegni, in testa a tutti la preparazione del matrimonio, mi sono davvero reso conto che non stavo più erogando la "potenza" che avrei voluto e che grosso modo ero riuscito a tenere abbastanza costante da fine 2007, quando avevo accettato la proposta di Ugo Bardi di dargli una mano.  Per la verità, ho sì scritto qualche pezzo, ma ho soprattutto potuto vedere "dal di dentro" pezzi straordinariamente interessanti, scritti da Ugo Bardi, Terenzio Longobardi, Toufic El Asmar, Gianni Comoretto, Giorgio Nebbia, Luca Mercalli, Eugenio Saraceno, Marco Pagani, Pietro Cambi, Anacho, Armando Boccone, Maurizio Tron, Massimo Nicolazzi, Silvano Molfese, Roberto De Falco, Tommaso Virnicchi, Mirco Rossi, Marco Bertoli [spero di non aver dimenticato nessuno visto che ci sono pezzi individuali anche di un paio di anni fa].

Il nuovo coordinatore sarà Terenzio Longobardi, che si è gentilmente offerto per dare una mano in questo nella vita del blog. Terenzio é già conosciuto ai lettori per i suoi istruttivi interventi, le sue analisi e gli approfondimenti, soprattutto su tematiche quali le evoluzioni energetiche, i trasporti, le politiche economiche generali a ogni livello, e altro ancora.

Oltretutto, credo sia benefico un cambiamento in quanto permette di ampliare le vedute e gli stili. Grazie mille allora a Terenzio e a tutti quanti vorranno contribuire alla ricchezza del blog: potranno farlo inviando a terenzio_longobardi@yahoo.it  il loro potenziale post, completo di eventuali files in formato immagine.

10 commenti:

David Addison ha detto...

Ciao Frank,

il tuo sostituto è senz'altro persona validissima, ma ci mancherà il tuo garbato umorismo. Buon matrimonio, comunque !

Maurizio

Gianni Comoretto ha detto...

Grazie di tutto e auguri per il matrimonio

Paolo ha detto...

Un altro che si mette il cappio al collo :-).
Auguri per il matrimonio!

Mauro ha detto...

Auguri per il matrimonio!

Anonimo ha detto...

Auguri !!

roberto ha detto...

matrimonio? adesso si che iniziano i guai :-) un consiglio sposati almeno con la separazione legale dei beni . non fare la comunione vedrai che cio' rendera' il legame piu' saldo e duraturo.

auguri

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOO chi te lo fa fare a sposarti .... non ci cascare :-) Augoroni e grazie per tutto il lavoro che hai svolto fino ad oggi ... oltre un grazie speciale anche a Terenzio

Toufic

Anonimo ha detto...

Mi auguro che sia un matrimonio a impatto zero e comunque sullo stile post-picco!
Ma si sa che in queste cose comandano le donne e dunque... sarà dura! :-)))

fabio ha detto...

Auguri
E grazie per il lavoro svolto fino ad ora.
Fabio

Frank Galvagno ha detto...

Ringrazio di cuore tutti voi per gli incoraggiamenti matrimoniali, e per gli innumerevoli interventi (sia sottoforma di commenti che di post) con cui avete "fertilizzato" e fatto vivere il blog