martedì, luglio 22, 2008

Blog in pausa per qualche giorno



Cari amici,

il blog ASPO-Italia si prende qualche giorno di pausa. Franco Galvagno è in ferie, io sono in partenza per Mosca. Da laggiù può darsi che vi possa mandare qualche impressione ma, visto che in vacanza siamo probabilmente in tanti, forse è meglio mettere il blog in pausa per qualche giorno. Saluti a tutti e ci risentiamo fra una settimana; più o meno.

Ah.... forse vi domandate cosa vado a fare a Mosca? Beh, vi rispondo in stile "il laureato" con una sola parola: silicio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio. Un po' di combustibile si può sacrificare a fin di bene… :D

Anonimo ha detto...

Ho qualche dubbio che si sia in tanti in vacanza...la crisi incombe, no?
Di certo nella mia città(Bari) da diverse settimane il traffico sembra quello ridotto agostano e non è perchè siano andati in massa in vacanza...
Buon viaggio.

Paolo B.

Ugo Bardi ha detto...

Beh, non è detto che tanti siano al mare. Diciamo che parecchi sono un po' più rilassati e magari non vanno su internet. Peraltro, guardando le statistiche del blog, in effetti quest'anno il calo di visite estivo sembra meno forte di quanto non fosse stato l'anno scorso. Non so se è significativo, ma potrebbe essere. Grazie per gli auguri di buon viaggio

UB

Anonimo ha detto...

Più che per il silicio in Russia si dovrebbe andare per il petrolio e per il gas credo. Ad esempio Berlusconi ha fatto dell'amicizia con Putin e la Russia una scelta strategica anche per la nostra dipendenza energetica da questo paese.

Valdo